"Casucciola" di Kostantin

Una delle tante proprietà del Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VictorStar
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Il taxi si fermò davanti ad un cancello lunghissimo, dietro di essi si estendeva un immenso corridoio che terminava con una mastodontica villa, o almeno così sembrava...Yuuki lo guardò per poi scambiare qualche parola con Kostantin, dopo un viaggio di quasi totale silenzio..*
    Y:"E questa, come la definisci?"
    *Fece un mezzo sorriso, fissando il viso del ragazzo seduto accanto a lei..le aveva fatto piacere vedere Xp, sembrava star bene..ma non voleva dare a vedere nulla di quel che aveva provato nel rivederlo, e non aveva nemmeno voglia di parlarne, così evitò di far partire il discorso..*
     
    Top
    .
  3. VictorStar
     
    .

    User deleted


    "Questa è la mia casucciola. Ti piace?"
    *Disse, aprendo la portiera e scendendo dalla macchina, lasciando sul sedile diverse banconote. Aspetto che la ragazza uscisse dopo di lui, chiuse la portiera e quello ripartì. Kostantin sorrise guardando casa sua, e si incamminò verso il cancello, passandoci attraverso.*
    "Vieni pure, il cancello è magico. Ho già inserito il tuo nome e quello di Xp tra quelli che possono entrare."
    *Iniziò così la camminata nel lungo viale che portava alla sua villa. Aspettò la ragazza, ci si affiancò e la guardò, sorridendo.*
    "Come ti sembra?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Yuuki scese dal taxi e si affiancò a Kostantin, guardandosi intorno e volgendo poi lo sguardo al vampiro..*
    Y:"Si, carina..adatta a te, direi.."
    *Fece un mezzo sorriso, era veramente tutto molto lussuoso..e le piaceva molto..sembrava di stare in un qualche posto esotico/orientale.. prese Kostantin a braccetto e lo guardò sorridendo con leggera malizia..*
    Y:"Beh, potrei trasferirmici, avrai milioni di stanze vuote.."
     
    Top
    .
  5. VictorStar
     
    .

    User deleted


    *Sorrise quando venne preso a braccetto e, guardandosi attorno, rispose.*
    "Stanza vuote? Ne uso forse tre. Tutte le altre sono lì a far nulla. Ma tranquilla, penso vorrai un qualunque tipo di indipendenza no?"
    *Disse sorridendo. L'avrebbe ospitata finché avrebbe voluto, ma aveva in serbo per lei un piccolo regalo. Arrivarono, finalmente, alla piscina, che segnava la fine del sentiero e l'inizio dell'enorme villa del Vampiro.*
    "Prendi una qualunque camera dove cambiarti, rilassarti. Puoi usare qualunque cosa trovi come se fosse tua. Va bene?"
    *Disse sorridendole. Osservò la piscina, ci stava proprio un bel bagno rilassante in quell'acqua calda.*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Sorrise, per poi guardare la piscina ed avvicinarsi ad essa, chinandosi per toccare l'acqua..*
    Y:"Non ho bisogno ora di una camera..piuttosto.."
    *Si rialzò, guardando Kostantin..*
    Y:"Potrei sfruttare la tua piscina per un bel bagno rilassante...poi di sera è ancora più bello, o erro?"
    *Lo guardava quasi con malizia, con il suo solito sguardo sensuale..slacciò il mantello e lo levò, poggiandolo in terra..non cercava di sedurlo, ma la sua indole la portava a volerci giocare, scherzare.. e poi voleva svagare un po' la mente da tutti quei pensieri che nella giornata l'avevano accompagnata...*
     
    Top
    .
  7. VictorStar
     
    .

    User deleted


    "Non posso darti torto Yuuki, la piscina al chiarore della Luna, specie se piena e con cielo sereno come questa sera, è veramente meravigliosa."
    *Ci si affiancò, raccogliendone con delicatezza il mantello per posarlo su un appendino posto di lì a poco. La guardava con dolcezza, ma i suoi occhi brillavano di un rosso accesso nelle loro profondità, maliziosi. La guardò dopo aver sistemato la mantella, sorridendo come suo solito e nascondendo nuovamente le mani nella tunica.*
    "Scotch irlandese invecchiato trenta anni. Vuoi provare o preferisci altro Vampira?"
    *Quando Kostantin chiamava qualche altro suo simili per specie, era per lui sintomo di grande rispetto. Il fatto che Yuuki fosse la sola Vampira ad esser chiamata così da lui, era sinonimo che solo lei meritava quella razza quanto lui. Attese la risposta, impaziente.*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Seguì con lo sguardo tutti i movimenti del vampiro..senza scostare mai lo sguardo..erano stranamente in sintonia..lo notava da tutto il giorno, forse davvero la lontananza poteva far qualcosa di utile..rispose con un leggero sorriso..*
    Y:"Proviamo..ha più anni di me.."
    *Scherzò sullo specificare del ragazzo..e notò il modo in cui l'aveva chiamata..le sembrò strano, ma le piaceva..era fiera di esserlo, lo era sempre stata..si avvicinò ancora a Kostantin, mentre il corpetto iniziava a slacciarsi dietro la schiena...*
    Y:"Mi lusinghi troppo..Vampiro.."
     
    Top
    .
  9. VictorStar
     
    .

    User deleted


    "Ho solo detto ciò che sei e ciò che meriti di essere.."
    *Rispose avvicinandosi a lei, posandole piano sulla guancia destra, sorridendo con dolcezza.*
    "E nonostante menti sulla tua età, cara Yuuki, sono felice tu sia qui in questo nuovo mondo."
    *Staccò la mano e si avviò verso la casa, riportando l'arto all'interno della splendente tunica bianca. Sul suo volto era stampato un sorriso sereno, come se un qualcosa che stesse pianificando da tempo fosse in via di compimento, come se avesse trovato qualcosa perduto da tanto tempo. Prese lo scotch e lo posò su un piccolo vassoio, assieme a due grossi bicchieri, prendendo anche una bottiglia di cognac e una di limpida vodka, per poi tornare fuori.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Yuuki non smise di guardarlo, e non rispose, limitandosi a regalare un leggero sorriso..quando Kostantin fu in casa, il suo abito scese in terra, si ritrovò in intimo, con ancora però le parigine e gli stivaletti con il tacco..la candida pelle di Yuuki sembrava ancora più chiara ai raggi della luna e delle luci che illuminavano il luogo..un reggiseno nero ornato di pizzo dello stesso colore le copriva e sosteneva l'abbondante seno, in coordinato con esso, un tanga di pizzo nero copriva le sue parti intime, lasciando però una sorta di vedo-non vedo sul davanti, che avrebbe stuzzicato chiunque..rimase ad aspettare Kostantin, per nulla intimidita in quella mise..lo vide arrivare e fece un mezzo sorriso vedendolo con in mano le bottiglie..*
     
    Top
    .
  11. VictorStar
     
    .

    User deleted


    *Quando tornò vide la ragazza in mise a dir poco succinte, era, difatti, in intimo. Osservò il vestito per terra e sorrise, guardandola con calza, stivali e intimo di pizzo. Si avvicinò guardandola, posando il vassoio su un tavolino giusto accanto, e le sorrise. Carezzò col dorso della mano il braccio della ragazza, dalla spalla all'avambraccio.*
    "Sei fredda, la piscina è riscaldata, e lo scotch aiuterà a render più calda la fredda sera. No?"
    *Nella piscina si attivò l'idromassaggio, mentre lui, fingendo perfettamente tranquillità, si voltò per versare il tanto parlato alcolico nei grossi bicchieri di giacchio massiccio.*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Notò il modo in cui Kostantin l'aveva guardata..sorrise con malizia, sentendo la carezza sul braccio..*
    Y:"Così sembrerebbe...ma il freddo non mi dispiace affatto, sai? Lo preferisco..invece sembra che tu preferisca riscaldare il tutto..potrei pensare che punti ad un secondo fine.."
    *Si avvicinò a lui, fermandosi poco dietro il ragazzo..guardò i suoi movimenti e il modo in cui versava l'alcolico..forse era stata un po' azzardata la scelta di rimanere in intimo, ma d'altronde dovevano fare un bagno, si era solo anticipata sullo spogliarsi..*
     
    Top
    .
  13. VictorStar
     
    .

    User deleted


    "Ho le stesse probabilità di portarti a letto che ha un ragno di catturare un pipistrello. E poi, io sono ancora ben coperto, o sbaglio?"
    *Disse prendendo i due bicchieri e porgendone uno alla ragazza, sorridendo altrettanto malizioso.*
    "E poi, a vedere la tua lodevole mise, direi che sei tu a puntare a secondi fini."
    *Batté piano contro il bicchiere che Yuuki teneva con il suo, per poi assaporare un sorso, lentamente, guardandola da capo a piedi.*
    "E comunque, sei di una bellezza indescrivibile."
    *Fece qualche passo per superarla e avvicinarsi alla piscina, posando il bicchiere e chinandosi un poco, toccando l'acqua più che tiepida con la mano.*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    RPO Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,101

    Status
    *Prese il bicchiere, con una leggerissima risata..lo fissava con i suoi intensi occhi rossi..battè allo stesso modo contro il bicchiere del ragazzo per poi bere un sorso e parlare, con tono calmo e quasi divertito..*
    Y:"Figurati se penso di puntare a secondi fini la prima volta che ci rincontriamo dopo tanto tempo..la mia mise è solo perchè ho intenzione di farmi un bagno in piscina, non mi sembra nulla di così azzardato.."
    *Finì la frase e bevve ancora, sentendosi lusingata al complimento di Kostantin..poggiò il bicchiere accanto a quello del ragazzo, i suoi capelli neri vennero legati in una lunga coda di cavallo..si avvicinò agli scalini che permettevano l'entrata in piscina, a pochi centimetri da Kostantin..fece il primo passo e pian piano che entrava in acqua, le scarpe, le calze e l'intimo che aveva si dissolsero in leggero fumo nero, per poi lasciar il posto entrando in acqua ad un costume a due pezzi, nero anch'esso, ma più semplice..finì gli scalini e rimase qualche istante ferma, voltandosi poi verso Kostantin, guardandolo e parlandogli con un sorriso tanto dolce quanto malizioso..*
    Y:"Mi farai compagnia?"
     
    Top
    .
  15. VictorStar
     
    .

    User deleted


    "Nulla è mai azzardato, Vampira."
    *Disse per poi guardarla scendere in piscina. La sparizione e la conseguente apparizione degli abiti della ragazza offrì un vedo-non vedo da urlo, tanto che Kostantin ebbe un attimo di tentennamento sulle sue intenzioni, per poi riprendersi nell'attimo immediatamente successivo. La richiesta di Yuuki era lecita: erano a casa sua, aveva offerto il bagno senza che lo facesse? Non era assolutamente nel suo stile. Annuì piano e, schioccando due dita, la tunica brillò, lasciando per la prima volta agli occhi della compagna di bagno un corpo di Kostjia coperto solo da un pantaloncino che arrivava alle ginocchia. Si sentiva istintivamente a disagio, ma passò presto. Si avvicinò alla piscina, e si sedette sul bordo, sorseggiando lo scotch e immergendo le gambe.*
    "Come ti sembra qui?"
     
    Top
    .
59 replies since 12/10/2013, 00:07   317 views
  Share  
.